Lo scorso 2 luglio, Legalsure in collaborazione con S.A.I.F. e con il patrocinio di Confindustria Toscana Centro e Costa, ha organizzato un evento per affrontare un tema sempre di grande attualità e interesse per le imprese: la gestione del rischio legale.
Scopo dell’iniziativa è stato quello di sensibilizzare le imprese sull’importanza di adottare un approccio integrato e risk-based nella gestione degli innumerevoli aspetti di rilevanza legale che ogni impresa si trova a dover affrontare nella propria quotidianità.
L’Evento
L’evento è stata l’occasione per presentare i servizi e le soluzioni offerte da Legalsure, nonché per stimolare un confronto aperto e costruttivo con le imprese del territorio e approfondire, nelle sue varie declinazioni, il tema della gestione del rischio legale.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio contesto di partnership tra Legalsure e S.A.I.F. finalizzata a promuovere tra le imprese del territorio una maggiore consapevolezza sulle opportunità e i vantaggi legati all’adozione di un modello di gestione del rischio legale integrato e capace di dialogare costantemente con la propria struttura organizzativa.